Ti prendiamo per la gola
All'Hotel Thea la buona cucina è di casa
Una pentola sui fornelli sta cuocendo lentamente un sugo per il pranzo. Sulla griglia si sta dorando il pesce, mentre dal forno esce il buon profumo di un dolce che sta lievitando. Per Savino, il cuoco, la cucina è una cosa molto seria e noi dell'Hotel Thea di Igea Marina la pensiamo come lui!
Crediamo nel buon gusto delle cose fatte in casa
Una buona vacanza è fatta anche e soprattutto da buona cucina. All'Hotel Thea piace prendere i propri ospiti per la gola. Per questo la regola vale fin dal mattino, quando al tuo risveglio trovi ad attenderti una ricca colazione a buffet. Brioche, fette biscottate, svariati tipi di pane, marmellate, miele, muesli, yogurt, frutta fresca, frutta sciroppata e succhi di frutta. E per chi ama il salato, ampia scelta di formaggi, salumi, uova e bacon.
Lasciati tentare da ciambelle, crostate e biscotti fatti in casa, e inizia la giornata al meglio
A pranzo e a cena il menù lo scegli tu. Ti serviamo quotidianamente pesce, carne e piatti vegetariani insieme ad un ricco buffet di verdure e antipasti.
Sei pronto ad immergerti nelle atmosfere romagnole?
Allora le nostre serate con menù a tema, rivolte ad esaltare particolarmente i profumi ed i sapori del nostro mare e delle colline circostanti, tipici della cucina romagnola ti sorprenderanno.
E per i piccoli...
I bambini a tavola hanno le loro esigenze ed è per questo che ogni giorno per loro c’è la possibilità di preparare pappe e brodini secondo le indicazioni delle mamme (indicate sul menù le vostre preferenze senza problemi).
A partire da metà giugno e fino alla fine di agosto, dopo pranzo, un’animatrice intratterrà i bambini con giochi e passatempi, in modo da permettere anche ai genitori un maggiore relax.